OPPO Reno 8 Lite 5G in offerta su Amazon

Offerta di grande appeal su Amazon per l'OPPO Reno 8 Lite 5G.

di Maria Barison 21 Luglio 2022 9:09

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di qualità, ma ad un prezzo piuttosto vantaggioso, quest’oggi Amazon propone un prezzo molto allettante per quanto riguarda l’OPPO Reno 8 Lite 5G, smartphone di fascia medio alta che può accontentare i gusti di moltissimi utenti.

OPPO è un’azienda cinese che in questi ultimi anni è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato smartphone molto importante, arrivando ad imporsi prepotentemente in Europa ed anche in Italia.

L’offerta odierna di Amazon per l’OPPO Reno 8 Lite 5G

La crescita di tale brand è stata esponenziale ed il merito va dato senza dubbio ad un’importante campagna di marketing, ma anche a prodotti che possono definirsi più che accattivanti. Non bisogna quindi lasciarsi scappare ciò che propone quest’oggi Amazon con l’OPPO Reno 8 Lite 5G, uno smartphone Android dalle interessanti specifiche tecniche e dal prezzo che inizia ad essere molto appetibile, visto l’ulteriore sconto proposto dal famoso sito di e-commerce.

Vediamo a questo punto nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna di Amazon per questo OPPO Reno 8 Lite 5G. Ritroviamo uno sconto del 10% effettuato sul prezzo consigliato in precedenza, da 399,99 euro, arrivando quindi alla cifra finale di 359,99 euro, senza dubbio più conveniente. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata, se lo si ordina entro poche ore potrà arrivare nelle vostre case già nella giornata di domani.

C’è inoltre anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa finale senza dubbio più leggera e saranno di più gli utenti che potranno permettersi di affrontarla. Ovviamente le spese di spedizione sono assolutamente gratuite.

Caratteristiche dell’OPPO Reno 8 Lite 5G

A questo punto è bene inoltrarci nelle specifiche tecniche che riguardano quest’interessante OPPO Reno 8 Lite 5G. Il dispositivo in questione si ritrova con un display da 6,4 pollici AMOLED e FHD+, ma senza dubbio il reparto più importante è quello fotografico. Qui ritroviamo infatti una tripla fotocamera posteriore dotata di intelligenza artificiale, con sensore principale da 64 megapixel e gli altri due da 2 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, qui troviamo i 16 megapixel.

Tra le funzioni presenti spazio a: Foto, Panorama, Video, Dual View Video Selfie HDR, Bokeh Flare, Portrait Retouching, AI Color Portrait. Dal punto di vista hardware ritroviamo un processore Snapdragon che risulta essere supportato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma in realtà sia RAM che ROM possono essere espandibili, con la prima pronta ad arrivare a 13GB e la seconda ad 1TB. Non manca infine una super batteria per questo OPPO Reno 8 Lite 5G da 4500 mAh con ricarica rapida SuperVOOC33W. Uno smartphone Android davvero di qualità.

Commenti