OPPO Reno 6 5G, su Amazon nuovo sconto per Early Black Friday

Ottima offerta quest'oggi su Amazon per l'OPPO Reno 6 5G, un top di gamma dal prezzo super conveniente.

di Maria Barison 12 Novembre 2021 10:19

Amazon ha deciso di anticipare di qualche giorno il Black Friday con offerte davvero interessanti che riguardano qualsiasi settore, ma non potevamo non segnalarvi uno sconto di rilievo per quanto riguarda l’OPPO Reno 6 5G.

Senza dubbio questo è il periodo migliore per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone, anche in vista delle festività natalizie. Amazon ha voluto dare la possibilità agli utenti di poter avere le idee chiare in netto anticipo, grazie all’Early Black Friday.

L’offerta odierna di Amazon per l’OPPO Reno 6 5G

Non si può quindi lasciarsi scappare l’occasione di avere tra le mani uno smartphone Android di rilievo, come questo OPPO Reno 6 5G ad un prezzo molto conveniente. Il sito di e-commerce infatti propone tale dispositivo al prezzo di 449,99 euro e si tratta della versione nera da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. E’ stato applicato, più nel dettaglio, uno sconto del 10% rispetto al prezzo precedente che era di 499,99 euro, in questo modo il risparmio risulta essere di 50 euro.

La disponibilità risulta essere immediata e la spedizione assolutamente gratuita, nel giro di massimo due giorni tale device dovrebbe arrivare direttamente nelle vostre mani. Un’offerta molto importante che riguarda un vero e proprio top di gamma, visto come ci siano specifiche tecniche di alto livello che non hanno nulla da invidiare alla concorrenza. Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali di questo OPPO Reno 6 5G, evidenziando l’assoluta convenienza dell’offerta proposta quest’oggi da Amazon a riguardo.

Caratteristiche tecniche dell’OPPO Reno 6 5G

Si parte dal display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz, tra l’altro ritroviamo il lettore per le impronte digitali proprio al di sotto di tale schermo. Il settore hardware è composto dal processore MediaTek Dimensity 900 con modalità gameing, system booster e Z-Axis Linear Motor, +18.4% CPU e +11.1% GPU miglioramento di prestazione equiparabile a Qualcomm 750. Come visto poi in precedenza l’OPPO Reno 6 5G è dotato di una RAM da 8GB ed una memoria interna da 128GB.

Aspetto da non sottovalutare di tale smartphone è sicuramente la fotocamera, grazie alla presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensori da 64 megapixel e 108 megapixel, inclusa l’intelligenza artificiale ed un sensore anteriore da 32 megapixel in modalità punch-hole. La batteria è da 4300mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby. Infine non manca la connettività 5G e risulta essere anche Dual Sim. Come visto questo OPPO Reno 6 5G ha davvero tutte le carte in regola per essere un top di gamma di rilievo sul mercato.

Commenti