Se state cercando uno smartphone Android di qualità, ma ad un prezzo piuttosto ragionevole, sicuramente può fare al caso vostro ciò che propone quest’oggi Amazon per quanto riguarda l’OPPO Reno 11F 5G, device di quest’anno che appartiene alla fascia medio-alta del mercato.
Sappiamo come ci siano tantissimi smartphone Android che fanno parte di un range di prezzo più abbordabile, non è quindi mai semplice riuscire a sceglierne uno, ma può essere utile affidarsi alle varie offerte per dare una netta sferzata.
L’offerta di Amazon per l’OPPO Reno 11F 5G
Per questo consigliamo quest’oggi di dare un’occhiata a ciò che propone Amazon per l’OPPO Reno 11F 5G, modello di ultimissima generazione che può essere già acquistato con uno sconto piuttosto interessante. Approfondendo l’offerta odierna, ecco che si può notare come questo dispositivo Android sia stato scontato dell’11% rispetto al prezzo precedente di 369,99 euro, arrivando ad un costo attuale di 327,50 euro. Si tratta quindi di un piccolo sconto, ma che può senza dubbio far capitolare qualche utente ancora indeciso sull’acquisto da fare.
Parliamo però di un’offerta a tempo, ciò significa che bisogna affrettarsi ad acquistarlo per averlo al prezzo sopra indicato. Bastano anche poche ore per far sì che il costo ritorni ad essere più elevato. Ricordiamo come ci sia disponibilità immediata su Amazon e soprattutto come non ci siano costi aggiuntivi per la spedizione. Inoltre, il famoso sito di e-commerce, permette anche di poter acquistare questo OPPO Reno 11F 5G a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando così modo a più utenti di poter approfittare di uno sconto di questo tipo. Sembra essere un’opportunità da cogliere al volo, anche perché parliamo di uno smartphone Android nuovo di zecca.
Le caratteristiche dell’OPPO Reno 11F 5G
A questo punto vediamo quali sono le specifiche tecniche principali di tale device. L’OPPO Reno 11F 5G fa leva su un display AMOLED da 6,7 pollici senza bordi con refresh rate a 120Hz e che offre oltre un miliardo di colori. Si ha modo poi di poter contare su una tripla fotocamera principale con sensori da 64MP + 8MP + 2MP e che può contare anche su funzioni di AI. La fotocamera anteriore è da 32MP e permette di girare video in 4K.
Lato hardware spicca il processore MediaTek Dimensity 7050 supportato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna che può essere espandibile fino a 2TB. Infine ritroviamo una super batteria da 5000mAh per un’esperienza di lunga durata, ricarica rapida SUPERVOOC 67W. Con la certificazione IP65 resiste agli schizzi d’acqua e alla polvere.