OPPO Reno 11, spuntano render e specifiche tecniche

Home > Android > OPPO Reno 11, spuntano render e specifiche tecniche

OPPO è pronta a lanciare sul mercato una nuova gamma di smartphone che si chiamerà OPPO Reno 11 e sarà caratterizzata da due modelli, uno standard ed uno di livello Pro.

La presentazione avverrà il 23 novembre, ma è possibile già scoprire come saranno i due dispositivi grazie ai render diffusi sul web che ne evidenziano non solo il design, ma anche le specifiche tecniche.

Alcune informazioni sull’OPPO Reno 11

A tal proposito, le informazioni più dettagliate, sono arrivate dal leaker Digital Chat Station. Per quanto riguarda il lato prettamente estetico questo OPPO Reno 11 sarà molto simile al modello precedente, anche se spicca la particolarità del comparto fotografico. Qui si nota infatti la presenza di due anelli: nel primo ci saranno i due sensori; nel secondo, invece, spazio al terzo sensore ed al flash.

Un aspetto davvero particolare che sicuramente renderà unico questo OPPO Reno 11, rendendolo facilmente riconoscibile sul mercato smartphone. Come però accennato in precedenza è stato possibile anche carpire qualcosa in più sulle caratteristiche che animeranno questo nuovo dispositivo. Per quanto riguarda l’OPPO Reno 11 Pro ritroveremo un display OLED con bordi curvi e risoluzione di 1,5K.

Il processore sarà uno Snapdragon 8+ Gen 1, mentre la variante Standard sarà equipaggiata con un chip MediaTek Dimensity 8200 (il display dovrebbe essere un OLED con bordi curvi e risoluzione Full HD+). Lato fotocamera, OPPO dovrebbe abbandonare il teleobiettivo periscopio che debuttò su Reno 10 Pro+. Chiaramente le specifiche più interessanti riguarderanno soprattutto la variante Pro e qui sarà il comparto fotografico a fare la differenza con la presenza di un teleobiettivo IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x.

Quali possibili prezzi per l’OPPO Reno 11

Non è stato possibile scoprire altre caratteristiche che animeranno questa nuova famiglia di OPPO Reno 11, non è infatti chiaro di quanto sarà la batteria o quale sarà la quantità di RAM e ROM, ma basterà attendere solo qualche giorno per scoprirlo. Come infatti detto in precedenza l’evento ufficiale avverrà in Cina il 23 novembre, qui saranno evidenziati tutti gli aspetti più significativi che riguarderanno i modelli dell’OPPO Reno 11.

Intanto però è stato possibile fare una previsione per quanto riguarda i prezzi con i quali arriveranno sul mercato. Si parla infatti di un costo che si aggirerà tra i 256 euro ai 390 euro circa. Poi dipenderà dalla variante che si deciderà di acquistare, dai tagli di memoria e probabilmente anche dalle colorazioni che si sceglieranno. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione ufficiale.

Lascia un commento