OPPO Reno 10 in arrivo il 26 giugno con fotocamera in display

Pochi giorni e scopriremo tutte le novità del rivoluzionario OPPO Reno 10, il primo smartphone con sensore fotografico al di sotto del display.

di Roberto S. 24 Giugno 2019 11:56

OPPO si sta rivelando l’azienda più interessante dal punto di vista delle novità fotografiche e la vera rivoluzione arriverà con OPPO Reno 10, smartphone che sarà presentato il 26 giugno e mostrerà per la prima volta il sensore fotografico al di sotto del display.

L’azienda cinese ha studiato diverse soluzioni per provare a rendere minimal il sensore della fotocamera anteriore, ha sperimentato il Notch, il foro nel display, la fotocamera pop-up, quella scorrevole ed alla fine quella rotante. Tutti passi utili per dar vita poi all’OPPO Reno 10, il primo a poter godere del sensore fotografico anteriore inserito al di sotto del display, una novità assoluta per il mondo smartphone che potrebbe garantire all’azienda un grandissimo successo. Non è mai semplice battere la concorrenza, ma quando emergono nuove idee rivoluzionarie, sicuramente può fornire qualche punto in più rispetto alle altre aziende più rinomate.

OPPO ha questa qualità di sperimentare cose nuove e rivoluzionarie in campo smartphone e solo per questo dovrebbe essere alquanto apprezzata. A questo punto c’è grande curiosità nello scoprire questo OPPO Reno 10 con tutte le sue specifiche tecniche, saranno sicuramente caratteristiche più da top di gamma o quanto meno da medio gamma di fascia più alta, ma solo pochi giorni e potremo avere ben chiaro tutto il quadro della situazione. Molto del suo successo dipenderà anche dal prezzo con il quale arriverà sul mercato.

Commenti