Oppo R17 Pro domina nella ricarica rapida, in mezz’ora la carica è quasi completa

Oppo R17 Pro è il miglior smartphone nella classifica dei device dotati di ricarica rapida.

di Maria Di Bianco 3 dicembre 2018 11:43

Sono ormai numerosissimi gli smartphone dotati di ricarica rapida, un aspetto importante che molti utenti prendono in considerazione nell’acquisto di un nuovo device. A sorpresa però il miglior smartphone dotato di ricarica rapida è l’Oppo R17 Pro. L’azienda cinese è riuscita a realizzare un super device concentrandosi molto proprio sull’aspetto della batteria, che spesso può essere il punto debole di questi top di gamma che si surriscaldano facilmente.

Invece Oppo è stata in grado di mantenere con una batteria da 3700 mAh una ricarica rapida senza surriscaldamenti vari, lo smartphone non si è mai ritrovato ad essere più caldo durante il processo di carica. Un aspetto importante che proietta l’Oppo R17 Pro al primo posto degli smartphone dotati di ricarica rapida più veloce. Infatti bastano 30 minuti per arrivare al ben 92% di carica, nessuno impiega così poco tempo per arrivare a tale percentuale. Al secondo posto c’è invece l’Honor Magic 2 che in 30 minuti garantisce l’83% di carica ed a quanto pare lo stesso risultato è stato ottenuto anche dal Huawei Mate 20 Pro, considerato il phablet più rivoluzionario del momento.

Oppo è riuscita quindi ad ottenere un primato di tutto rispetto che potrà senza dubbio convincere molti utenti a puntare sull’Oppo R17 Pro, tra l’altro parliamo di un phablet di assoluta qualità che può essere acquistato ad un cifra minore rispetto alla concorrenza. La tecnologia utilizzata dall’azienda cinese per garantire questa velocità super durante la ricarica rapida è la Super Vooc Charging e tra l’altro tale caricatore è presente nella confezione di vendita, altro aspetto da non sottovalutare, perché molte aziende, come Apple ad esempio, fanno pagare a parte anche tale accessorio. Complimenti ad Oppo e a questo fantastico Oppo R17 Pro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti