Oppo R17 Pro arriverà con tripla cam posteriore e supporto AR

La versione potenziata dell'attuale mid-range arriverà con un paio di novità di rilievo

di Maria Di Bianco 20 agosto 2018 17:42
Oppo R17 Pro

Gran fermento attorno ad Oppo, capace di lanciare due smartphone decisamente interessanti durante la prima metà di agosto (R17 e F9) e prossima a presentare anche Oppo R17 Pro. La versione potenziata del medio gamma è stata di fatto annunciata tramite un video-teaser pubblicato su Weibo e che troverete in basso.

Non era difficile immaginare la presenza del notch “a goccia”, possibile tendenza nei prossimi mesi nel mercato smartphone, anche su Oppo R17 Pro. Dal filmato, però, spicca un altro dettaglio che accende ulteriormente la curiosità degli appassionati verso questo device.

Il riferimento va alla tripla fotocamera che si può notare sul retro. Si tratterebbe di un importante upgrade per la gamma, una feature che tra l’altro ha già portato grandi risultati su Huawei P20 Pro e che potrebbe nel 2019 essere adottata da sempre più produttori. Oppo, però, cerca di andare oltre: gli ultimi rumors mettono sotto i riflettori il terzo sensore che non sarà strettamente legato all’ambito fotografico (insomma, niente grandangolo, bianco e nero ecc.) ma rappresenterà invece il punto di partenza verso un pieno supporto alla realtà aumentata.

Si tratterebbe ovviamente di una novità tutta da scoprire (l’appuntamento è fissato per il prossimo 23 agosto) che potrebbe ulteriormente spingere il marchio Oppo anche nei mercati occidentali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti