Uno degli smartphone più attesi di questo 2017 è anche l’Oppo R11, device di stampo cinese che dovrebbe rientrare a far parte della fascia medio/alta del mercato. Non parliamo infatti di un top di gamma, ma dai vari rumors emerge un quadro molto interessante soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Oppo ha sempre ideato smartphone intriganti, non è un caso che l’azienda stia crescendo notevolmente suscitando sempre più interesse negli appassionati di questo settore. Questo Oppo R11 al momento è ancora tenuto nascosto, anche se in queste ultime ore è apparsa una prima immagine reale del device che conferma qualche indiscrezione emersa negli ultimi tempi.
Non possiamo conoscere tutte le specifiche tecniche dell’Oppo R11, ma dall’immagine si può notare l’ormai immancabile doppia fotocamera posteriore. Inoltre il design continua ad essere molto simile a quello del settore iPhone, ma si può notare anche un corpo realizzato interamente in metallo. Per il resto bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire qualcosa in più su questo Oppo R11, ma con molta probabilità monterà un processore Snapdragon 650 con la GPU Adreno 510. Quasi sicuramente poi il display sarà da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Attendiamo nuove news a riguardo.