OPPO R11, in arrivo variante con processore Snapdragon 835?

OPPO R11 potrebbe fare la sua comparsa in una nuova veste, molto più potente rispetto a quella attuale.

di Maria Di Bianco 3 agosto 2017 14:44

OPPO è un’azienda cinese di smartphone che, soprattutto nell’ultimo anno, è riuscita a crescere notevolmente nel proprio Paese, diventando una delle più amate dai cinesi. Un traguardo che non sembra accontentare gli addetti ai lavori, tant’è che a breve potrebbe arrivare una nuova versione dell’OPPO R11.

Sappiamo come l’azienda cinese abbia presentato lo scorso Giugno i nuovi smartphone OPPO R11 e OPPO R11 Plus, device con interessantissime specifiche tecniche, anche se non appartenenti alla fascia alta del mercato. Non si parla di top di gamma semplicemente perché OPPO ha voluto utilizzare per entrambi gli smartphone il processore Snapdragon 660. Nelle ultime ore però su Geekbench ha fatto la sua comparsa una nuova versione dell’OPPO R11 dotata di un processore differente, adatto ai top di gamma del momento.

Stiamo parlando ovviamente dello Snapdragon 835, molto più potente del precedente e che inevitabilmente posizionerebbe il nuovo OPPO R11 tra i grandi del mercato smartphone. Non è però l’unico dettaglio emerso, infatti questa nuova variante sarà dotata anche di 6GB di RAM e si ritroverà con Android Nougat 7.1.2. Queste novità potrebbero inevitabilmente proiettare l’OPPO R11 tra i device di fascia alta più potenti del momento, ma non è chiaro se quanto emerso su Geekbench sia effettivamente reale. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo · oppo r11
Commenti