OPPO Find X3 Lite, super offerta quest’oggi su Amazon

Ottima offerta quest'oggi su Amazon per l'OPPO Find X3 Lite, smartphone Android appartenente alla fascia medio-alta del mercato.

di Maria Barison 4 Febbraio 2022 10:04

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di qualità, ma ad un prezzo molto conveniente, non potete non prendere in considerazione l’offerta odierna che riguarda l’OPPO Find X3 Lite presente su Amazon.

Si tratta di una delle grandi promozioni presenti sul sito di e-commerce quest’oggi, un’occasione davvero imperdibile che bisogna cogliere al volo. Come sappiamo è probabile che in poco tempo possa registrarsi una variazione di prezzo, quindi è bene approfittarne immediatamente e puntare su questo OPPO Find X3 Lite.

L’offerta odierna di Amazon per l’OPPO Find X3 Lite

Andiamo a questo punto più nello specifico e vediamo cosa ci propone quest’oggi Amazon a riguardo. Il modello in offerta è presente in tutte e tre le colorazioni, anche se le scorte a disposizione di quella più chiara sono arrivate al minimo. Si tratta in ogni caso della variante che presenta 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed il suo costo risulta essere nella giornata odierna di 319,99 euro.

Un prezzo davvero super vantaggioso se si considera lo sconto del 36% applicato a quello precedente che era di 499,99 euro. Ci ritroviamo quindi con un risparmio di ben 180 euro da non sottovalutare, praticamente con tale cifra si può acquistare un altro smartphone. Non è un caso che si stia parlando di questo OPPO Find X3 Lite come dell’Amazon’s choice di giornata, ciò significa che anche il sito di e-commerce consiglia vivamente di puntare su questo smartphone Android.

Al momento la disponibilità risulta essere immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alle spese di spedizione ed in poco tempo potrà arrivare direttamente nelle vostre case. Chi non ha intenzione di sborsare in un solo blocco tutta la cifra dell’OPPO Find X3 Lite, Amazon permette di poter acquistare tale prodotto a rate grazie a Cofidis.

Caratteristiche dell’OPPO Find X3 Lite

Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le specifiche di questo smartphone Android appartenente alla fascia medio-alta del mercato. Il device si presenta con un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici con un design ultra sottile, grazie ai suoi 7.9 mm di spessore ed al peso di 172 grammi.

L’aspetto di spicco di questo OPPO Find X3 Lite è senza dubbio il comparto fotografico, vista la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel, ultragrandangolare da 8 megapixel, macro da 2 megapixel e macrocromatico da 2 megapixel. Inoltre non manca la modalità video AI che regola l’illuminazione a seconda dello scenario che si presenta davanti. Le altre specifiche tecniche di questo OPPO Find X3 Lite evidenziano la presenza di una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W ed infine è un prodotto dual SIM.

Commenti