OPPO Find X, emerse le caratteristiche ufficiali

OPPO Find X si preannuncia un top di gamma super rivoluzionario, ecco alcune anticipazioni sulle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 4 giugno 2018 10:29

OPPO si prepara a contrastare la concorrenza con uno smartphone di ultima generazione in arrivo sul mercato entro questo 2018. Si tratta nel dettaglio dell’OPPO Find X, top di gamma che dovrebbe ritrovarsi con specifiche tecniche rivoluzionarie ed essere tra i più interessanti di quest’anno. Al momento l’unica reale incertezza riguarda la data di presentazione, ma visti i rumors costanti si presume che il suo arrivo sarà imminente.

A quanto pare anche questo OPPO Find X si ritroverà con il classico Notch e le cornici saranno pressoché minime. Il display sarà abbastanza enorme con i suoi 6,42 pollici a risoluzione 2K, ovviamente non mancherà il form factor in 18:9. Da grande top di gamma anche il comparto hardware di questo OPPO Find X, infatti ci sarà il processore Snapdragon 845, presente su tutti i flagship più importanti del momento, ma a renderlo più che interessante sarà la presenza di ben 8GB di RAM accompagnati da addirittura 256GB di memoria interna. Le altre indiscrezioni parlano anche della presenza del riconoscimento facciale 3D, al momento caratteristica presente esclusivamente sull’iPhone X.

Sul comparto fotografico di questo OPPO Find X per ora si parla solo di una doppia fotocamera con zoom ottico 5x. Infine la batteria sarà da 4000 mAh e si ritroverà con la super ricarica rapida proprietaria VOOC che garantisce dallo 0 a 100% di ricarica nel giro di appena 15 minuti. Ci sarà anche il supporto per la connettività 5G per questo OPPO Find X. Insomma ci sono tutti i buoni presupposti per dar vita ad un super smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti