Oppo Find X, in arrivo a breve e conferme sull’hardware

L'Oppo Find X sarà presentato tra pochi giorni, ma ecco cosa ci dovremo aspettare da questo super smartphone.

di Maria Di Bianco 12 giugno 2018 10:18

Non manca molto alla presentazione dell’Oppo Find X che avverrà a quanto pare il 19 Giugno a Parigi, ma giungono conferme sulle specifiche tecniche che animeranno tale top di gamma. L’azienda cinese ha voluto racchiudere in questo smartphone tutte le tecnologie più avanzate realizzate in questi quattro anni dalla stessa azienda, non tralasciando ovviamente le novità degli ultimi mesi.

Insomma Oppo Find X si colloca senza dubbio tra i top di gamma più interessanti in circolazione, darà non poco del filo da torcere alla concorrenza e vediamo più nel dettaglio il perché. Innanzitutto il display sarà dotato di una risoluzione 2K e si ritroverà con cornici estremamente sottili , non mancherà infatti la presenza del Notch. La parte più interessante è quella hardware che vedrà la presenza di un processore Snapdragon 845 accompagnato da 8GB di memoria RAM e ben 256GB di memoria interna. Come detto questo Oppo Find X sarà l’unione perfetta tra tutte le tecnologie messe a punto fino ad ora dall’azienda cinese e non è un caso che ritroveremo lo zoom ottico 5x che ha fatto il suo esordio lo scorso anno con l’Oppo 5X.

Ci sarà una doppia fotocamera posteriore che garantirà foto di estrema qualità in stile Huawei P20 Pro. Da non trascurare poi la tecnologia VOOC, al momento la migliore sul mercato, infatti la batteria da 4000 mAh di questo Oppo Find X arriverà al 100% di ricarica in appena mezz’ora. Infine verrà introdotto anche il 5G, connessione che al momento non è ancora diffusa, ma che vedrà l’Oppo Find X tra i primi ad accoglierla. Non ci resta che attendere l’imminente presentazione ed ammirare tutto il lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti