Oppo AX7 arriva in Italia per San Valentino

L'Oppo AX7 è in arrivo sul mercato italiano, ecco tutte le caratteristiche di questo medio gamma.

di Daniele Pace 13 febbraio 2019 12:02

Il nuovo Oppo AX7, smartphone di fascia media dell’azienda cinese, approderà sul mercato italiano nel giorno di San Valentino, una novità interessante che potrà far comodo a diversi utenti. Oppo non è così conosciuta in Italia, ma sta provando pian pianino ad insidiarsi nel nostro mercato con smartphone di qualità e chiaramente ad un prezzo altamente competitivo, unico mezzo a disposizione per potersi far notare ed iniziare ad avere un ruolo centrale in questo campo.

L’Oppo AX7 avrà inizialmente un prezzo di listino da 249 euro, ma chiaramente con il passar del tempo potrà non poco calare questa cifra, diventando ancora più appetibile. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo medio gamma che farà il suo debutto sul mercato italiano a partire da domani, giorno di San Valentino. Innanzitutto ci ritroviamo di fronte ad un dispositivo con display IPS LCD da 6,2 pollici, mentre il comparto hardware è composto dal processore Snapdragon 450 supportato da una memoria RAM da 4GB e spazio di archiviazione da 64GB con memoria espandibile.

Per il comparto fotografico di questo Oppo AX7 ritroviamo una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel che si ritrova incastonata all’interno di un Notch a goccia. Infine spazio ad una super batteria da 4230 mAh ed al sistema operativo Android 8.1. Insomma specifiche tecniche di tutto rispetto per questo Oppo AX7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo ax7
Commenti