Oppo A7X, ufficializzato il nuovo smartphone con Notch a goccia

Arriverà con molta probabilità anche in Europa il nuovo Oppo A7X, smartphone con Notch a goccia.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2018 10:51

L’azienda cinese Oppo ha ufficializzato un nuovo smartphone di fascia media che potrà sicuramente attirare qualche utente curioso, viste anche le interessanti specifiche tecniche. Nel dettaglio si tratta dell’Oppo A7X, un device che sembra essere pressoché identico all’Oppo F9, probabilmente con questo nuovo nome si ha intenzione di diffonderlo anche per il mercato europeo.

Vediamo allora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche ufficiali di questo Oppo A7X. Si parte da un display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 19,5:9. Per il comparto hardware spazio ad un processore MediaTek Helio P60 octa-core fino a 2 GHz accompagnato da 4GB di RAM e da addirittura 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB. Per il comparto fotografico di questo Oppo A7X ritroviamo una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel, entrambe supportate dall’intelligenza artificiale.

Non manca il Face Unlock accompagnato anche da lettore per le impronte digitali, è un device dual SIM, mentre la batteria risulta essere da 3500 mAh. La particolarità estetica di questo Oppo A7X è la presenza del Notch a goccia, una soluzione che stanno adottando diverse aziende per rendere praticamente minimo proprio lo spazio dedicato al Notch, con lo schermo che occupa tutta la parte anteriore del device senza praticamente le varie cornici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo · oppo a7x
Commenti