OPPO A74 in super sconto su Amazon per il Black Friday

L'offerta smartphone più interessante presente quest'oggi su Amazon per il Black Friday riguarda l'OPPO A74.

di Maria Barison 26 Novembre 2021 9:58

Tra i prodotti in sconto su Amazon per il Black Friday ritroviamo anche l’OPPO A74, smartphone Android che può essere acquistato ad un prezzo davvero molto accattivante.

Senza dubbio risulta essere il dispositivo che presenta uno sconto maggiore rispetto a tutti gli altri device di tale genere presenti sul famoso sito di e-commerce.

La super offerta di Amazon per l’OPPO A74

L’OPPO A74 è un medio gamma di grande appeal, presenta un comparto tecnico di rilievo ed ora può essere acquistato ad un super prezzo su Amazon grazie al Black Friday, un’occasione davvero imperdibile per chi necessita di uno smartphone Android di questo tipo. Approfondiamo a questo punto l’offerta presente su Amazon per questo OPPO A74. Lo stesso sito di e-commerce la definisce come offerta top, questo perché sul prezzo precedente di 299,99 euro è stato applicato uno sconto del 34%, arrivando poi ad un costo finale di 198,99 euro.

Come ben si può capire ci sarà un risparmio di 101 euro, davvero molto sostanzioso per questo tipo di prodotto. Attualmente si tratta dello sconto più significativo in ambito smartphone presente su Amazon in occasione del Black Friday. Se quindi state pensando di puntare su un dispositivo Android di fascia media, sicuramente questa può essere l’occasione migliore da sfruttare per risparmiare un bel po’ di denaro. OPPO è un’azienda cinese che sta crescendo notevolmente in campo smartphone, i suoi prodotti sono sempre più accattivanti e come visto i prezzi molto più intriganti rispetto alla concorrenza.

Caratteristiche dell’OPPO A74

Su Amazon è possibile acquistare questo OPPO A74 al prezzo di 198,99 euro con spese di spedizione gratuite, anche se bisogna attendere qualche giorno per riceverlo a casa propria, ma la disponibilità è assolutamente immediata. Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo OPPO A74. Il modello in questione si presenta con un display AMOLED da 6,43 pollici e si presenta con un design in 3D curvo, davvero molto leggero con i suoi 175gr.

Dal punto di vista hardware spazio al processore Snapdragon 662 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma di buon livello è anche il comparto fotografico. Qui troviamo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, monocromatico da 2 megapixel e macro da 2 megapixel. Per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore da 16 megapixel.

L’elemento di spicco di questo OPPO A74 è sicuramente la batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W con incluse le tecnologie Battery Guard, Modalità Super risparmio energetico e Modalità Super Standby notturno. Infine non manca Android 11. Insomma un prodotto di estrema qualità ad un prezzo super accattivante.

Commenti