OPPO A54, in super sconto quest’oggi su Amazon

Quest'oggi su Amazon è presente un'offerta piuttosto allettante che riguarda l'OPPO A54.

di Maria Barison 11 Ottobre 2021 11:34

Siete alla ricerca di uno smartphone Android appartenente alla fascia media ad un prezzo molto intrigante? Ecco che quest’oggi su Amazon è possibile acquistare con un super sconto lo smartphone OPPO A54, dispositivo che vanta di un interessante comparto tecnico e può contare soprattutto sulla connettività 5G.

Sappiamo come negli ultimi mesi OPPO stia diventando sempre più conosciuta in ambito smartphone, grazie a prodotti di grande qualità e a prezzi molto concorrenziali. Un exploit importante che ha permesso all’azienda cinese di farsi conoscere tantissimo anche in Europa, ma è in Italia che sta avendo davvero un grande successo.

L’offerta odierna di Amazon per l’OPPO A54

Ecco che allora quest’oggi, tra le varie offerte smartphone presenti su Amazon, abbiamo voluto evidenziare questa relativa all’OPPO A54, anche perché è stato applicato uno sconto del 26% sul prezzo consigliato in precedenza che gli permette di essere molto appetibile. Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo OPPO A54.

In primis è bene sottolineare come si stia parlando della versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, e di colore Fluid Black. Qui il sito di e-commerce propone il dispositivo al prezzo di 199,90 euro, con un risparmio di 70,09 euro rispetto al prezzo precedente. Non è un caso come si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata e la spedizione risulta essere assolutamente gratuita. Se tra l’altro lo si ordina nel giro di poche ore dal momento in cui abbiamo scritto tale articolo, la spedizione è anche più veloce.

Caratteristiche dell’OPPO A54

Quali sono a questo punto le specifiche tecniche di questo OPPO A54? Abbiamo già evidenziato il comparto memorie e la presenza della connettività 5G, ma non è da sottovalutare il comparto fotografico. Qui troviamo infatti quattro sensori fotografici posteriori da 48 megapixel che permettono di scattare foto nitide e grazie alla tecnologia Ultra Clear Image si ha modo di ingrandire l’immagine come se ci fosse una risoluzione a 108 megapixel. Merito sicuramente dell’intelligenza artificiale introdotta all’interno del comparto fotografico.

Dal punto di vista hardware spazio al processore Qualcomm Snapdragon 480, ma non manca su questo OPPO A54 una super batteria da 5000 mAh con ricarica rapida. Infine è Dual SIM e c’è all’interno della confezione il cavo dati OPPO Tipo-C. Un dispositivo Android di tutto rispetto che quest’oggi può essere acquistato ad un prezzo piuttosto vantaggioso su Amazon nella versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e di colore Fluid Black. Che aspettate ad approfittarne?

Commenti