Oppo A5, un’estetica da top di gamma a prezzo contenuto

Ecco il nuovo Oppo A5, smartphone di fascia media dall'estetica piuttosto interessante.

di Maria Di Bianco 29 giugno 2018 10:17

Diversi utenti apprezzano molto la nuova estetica che sta spopolando tra i top di gamma, con schermi ampi e la presenza del Notch a garantire proprio la qualità FullView del display. I prezzi però sono quasi sempre alquanto elevati, ecco perché Oppo ha pensato di realizzare uno smartphone in grado di mantenere un’estetica da top di gamma, ma con un prezzo molto più basso e si tratta dell’Oppo A5.

Effettivamente questo nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese si presenta con un super display da 6,2 pollici e dotato del tanto chiacchierato Notch. Inoltre presenta un corpo interamente in vetro, il che lo rende ancora più elegante. Non sono da considerare pessime nemmeno le specifiche tecniche, infatti questo Oppo A5 si presenta con un processore Snapdragon 450 accompagnato da una memoria RAM da 4GB e 64GB di memoria interna. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore con sensori da 8 e 2 megapixel, mentre quella anteriore si ritrova con ben 13 megapixel.

Il punto di forza di questo Oppo A5 è dato soprattutto dalla batteria da 4230 mAh che permette un’autonomia piuttosto elevata. Rispetto però agli altri smartphone, anche più economici, non ritroviamo il sensore per le impronte digitali o la scansione del volto. Non è ancora stato diffuso il prezzo dell’Oppo A5, ma secondo i vari rumors sarà alquanto basso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oppo · oppo a5
Commenti