OnePlus Nord in offerta super su Amazon, mai stata così bassa

Super offerta su Amazon per il OnePlus Nord in tutte e due le varianti.

di Maria Barison 1 Giugno 2021 11:27

Uno degli smartphone Android che è stato considerato il best-buy di quest’ultimo anno è il OnePlus Nord, dispositivo che i più attenti al rapporto qualità-prezzo hanno già acquistato da tempo, ma che oggi si ritrova ad un prezzo eccezionale su Amazon Italia.

Questo device appartenente alla fascia medio-alta del mercato non ha mai raggiunto un prezzo così basso sul sito di e-commerce più famoso al mondo, per questo l’offerta odierna risulta essere una delle più allettanti di giornata e chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone Android può sicuramente approfittarne.

L’offerta odierna di Amazon per il OnePlus Nord

Il OnePlus Nord si ritrova in promozione sia nella sua variante da 8GB di RAM con 128GB di memoria interna e sia nella versione da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Per chi fosse interessato ad acquistare il modello base, quindi da 8GB di RAM, qui il prezzo risulta essere di 328 euro, mentre per la variante con il taglio di memoria più grande si va sui 366 euro.

Si tratta di cifre mai viste prime per questo OnePlus Nord, almeno su Amazon, ciò significa che bisogna assolutamente approfittarne prima che le scorte possano esaurirsi. Al momento la disponibilità risulta essere immediata, c’è quindi ancora un bel po’ di tempo per pensare di acquistare o meno questo OnePlus Nord su Amazon, ma l’offerta risulta essere sicuramente una delle più allettanti in circolazione.

Si tratta dell’Amazon’s choice di giornata, quindi anche il sito di e-commerce consiglia vivamente di approfittare di questo prezzo così conveniente e non mancano i vantaggi per chi si ritrova ad essere abbonato al servizio Prime. Questo OnePlus Nord può essere spedito senza costi per la spedizione e nel giro di nemmeno due giorni potrà arrivare nelle vostre case. Chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed usufruire di tali vantaggi.

Caratteristiche principali del OnePlus Nord

Quest’offerta è valida sia per la colorazione blu che quella grigia, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di rilievo di questo OnePlus Nord. Il dispositivo Android si presenta con un display AMOLED da 6,44” con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Non mancaun ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48MP + 8MP + 5MP + 2MP ed una anteriore con doppio sensore da 32MP + 8MP. Dal punto di vista hardware, dopo aver parlato già dei tagli di memoria, non bisogna sottovalutare la presenza della connettività 5G e del processore Snapdragon 765G. Infine non manca un’ottima batteria da 4100 mAh con ricarica rapida in 30 minuti.

Commenti