OnePlus è una delle aziende che negli ultimi anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel mondo smartphone, grazie a dispositivi adatti un po’ a tutte le varie fasce di prezzo.
Un’azienda molto affidabile, con prodotti di qualità ed a prezzi accessibili, una formula vincente che continua ad attirare molti utenti.
Avvistato il OnePlus Nord CE4 Lite
Intanto non mancano di certo le novità in casa OnePlus, anzi risulta essere una vera e propria costante e dopo il lancio del OnePlus Nord CE4 ad aprile, sembra sia arrivato il momento di poter assistere anche all’arrivo sul mercato del OnePlus Nord CE4 Lite. Questo device è infatti apparso su X, rivelando non solo l’estetica, ma anche qualche dettaglio in più sulle specifiche tecniche.
Si tratta di un’immagine reale, quindi questo evidenzia come manchi davvero poco all’uscita sul mercato di questo OnePlus Nord CE4 Lite. Questo dispositivo targato OnePlus è apparso con il numero di modello CPH2621 e con molta probabilità si tratterà di una versione rebrandizzata dell’OPPO K12x. Da questa immagine diffusa su X, si nota come questo OnePlus Nord CE4 Lite sia di colore argento con un retro totalmente in vetro. La cornice è molto piatta, una tendenza ormai degli ultimi smartphone presenti in circolazione.
Quali caratteristiche tecniche per il OnePlus Nord CE4 Lite?
Un device che ha ricevuto anche tutte le varie certificazioni prima del suo lancio sul mercato e che evidenziano qualche elemento in più per quanto riguarda le sue specifiche tecniche. Ciò che è emerso è la super batteria da 5500 mAh che accompagnerà questo OnePlus Nord CE4 Lite e che potrà contare sul supporto alla ricarica rapida cablata da 80W. Per quanto riguarda invece l’aspetto hardware, questo dispositivo dovrebbe contare sul processore Snapdragon 6s Gen 3. Anche in questo caso si parla di versione rebrandizzata dello Snapdragon 695. Quest’ultimo è presente sull’OPPO K12x, quindi non è detto che alla fine non possa fare capolino proprio tale processore anche sul OnePlus Nord CE4 Lite.
Più certa è la presenza degli 8GB di RAM, da consentire in questo modo prestazioni ottimali per l’intero comparto hardware. Sta di fatto che per le caratteristiche complete bisognerà attendere presumibilmente il prossimo mese, quando effettivamente questo OnePlus Nord CE4 Lite vedrà la luce e sarà disponibile sul mercato. Se si fa riferimento al modello di OPPO, si può pensare ad un display OLED da 6,67 pollici ed una fotocamera principale da 50 megapixel. Non ci resta che attendere qualche informazione in più a riguardo, ma un nuovo smartphone Android è pronto a fare capolino sul mercato.