Ci siamo, come ogni anno è partito il Black Friday su Amazon e si può già contare su super offerte imperdibili su tantissimi prodotti di elettronica e non solo.
Per chi ama gli smartphone Android, ma non ha intenzione di spendere cifre troppo elevate, può essere molto interessante fare un pensiero sul OnePlus Nord 4.
L’offerta super di Amazon per il OnePlus Nord 4
Parliamo di un dispositivo relegato alla fascia medio-alta del mercato, ultimo modello della famiglia Nord di OnePlus, che finalmente può contare su un prezzo molto più accessibile. Infatti è approdato sul mercato al costo di 499 euro, un po’ elevato per un prodotto che appartiene ai dispositivi mediogamma, seppur possa contare su un reparto tecnologico di altissimo livello, con l’intelligenza artificiale che svolge un ruolo di primo piano.
Vediamo quindi più nel dettaglio cosa propone quest’oggi Amazon, in occasione del primo giorno del Black Friday, per il OnePlus Nord 4. In primis bisogna dire come l’offerta sia rivolta al modello Oasis Green con una memoria RAM da 12GB ed uno spazio di archiviazione da 256GB. Detto ciò si può notare come quest’oggi Amazon abbia deciso di scontare tale smartphone Android, in occasione del Black Friday, del 14%. Ciò significa che dall’ultimo prezzo più basso di 439,90 euro, ora è possibile avere tra le mani questo OnePlus Nord 4 alla cifra di 376,22 euro.
Rispetto al suo prezzo da listino si nota un bel 25% di sconto e visto come in questi mesi non sia mai calato al di sotto dei 400 euro, con il Black Friday è stato possibile scendere finalmente sotto tale cifra. Non esiste attualmente un sito di e-commerce che offra un prezzo migliore di questo per il OnePlus Nord 4, quindi sicuramente vale la pena farci un pensiero. C’è disponibilità immediata e nel giro di pochi giorni questo smartphone Android arriverà direttamente nelle vostre case. Inoltre Amazon permette anche il pagamento a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Caratteristiche tecniche del OnePlus Nord 4
Dal punto di vista delle specifiche tecniche questo OnePlus Nord 4 può contare su un display OLED da 6,4 pollici con refresh rate a 120Hz. Inoltre è dotato della tecnologia Aqua Touch che permette di utilizzarlo anche con le dita bagnate. Lato hardware spicca il processore Snapdragon 7+ Gen 3 supportato da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Il comparto fotografico di questo OnePlus Nord 4 è composto da un sensore principale LYT-600 da 50MP + OIS, zoom nel sensore 2X e modalità ritratto Real Tone e selfie Registra video ultra-stabili in 4K a 60 fps e scatta foto notturne con una combinazione di OIS e il nostro algoritmo TurboRAW per meno sfocature e colori vividi. Fotocamera selfie “True-Skin” da 16MP. Qui interviene poi l’intelligenza artificiale per rendere le foto perfette. Infine la batteria è da 5500 mAh.