OnePlus 8T, offerta da paura per l’Amazon Prime Day

Super offerta quest'oggi su Amazon per il OnePlus 8T, top di gamma in grande sconto in occasione del Prime Day.

di Maria Barison 21 Giugno 2021 11:25

In occasione del Prime Day di Amazon, che ricordiamo sarà disponibile da oggi 21 giugno fino a domani 22 giugno, è possibile scovare numerosissimi smartphone Android in offerta, ma quella che ci ha colpito di più riguarda sicuramente il OnePlus 8T.

Parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione che può essere acquistato dai clienti Prime ad un prezzo da paura, mai visto fino ad ora sul sito di e-commerce più famoso al mondo. Chiaramente ognuno può scegliere l’offerta che ritiene più opportuna secondo le proprie possibilità economiche ed i propri gusti, ma questa relativa al OnePlus 8T non potevamo non menzionarla, anche perché addirittura il modello da 8GB era arrivato ad un prezzo di 358 euro invece di 599 euro, ma tale offerta è terminata nelle primissime ore del Prime Day.

La super offerta per il OnePlus 8T

Quella invece di cui vi parliamo ora riguarda la variante da 12GB di RAM e con uno storage interno da 256GB. Il OnePlus 8T si ritrova in questo caso con uno sconto del 39% rispetto al costo da listino, offerta quindi alquanto allettante. Nel dettaglio, tale top di gamma targato OnePlus può essere acquistato sborsando la cifra di 423,99 euro con spese di spedizione gratuite e l’arrivo a casa nel giro di appena 24 ore.

Parliamo di un’esclusiva per tutti i clienti Prime di Amazon che terminerà nella giornata di domani, è quindi opportuno sbrigarsi se si è interessati a tale top di gamma. C’è da dire anche che può esserci il rischio che le scorte a disposizione possano terminare nel giro di poche ore, quindi è bene approfittare a breve di tale offerta. Con lo sconto del 39% si può risparmiare addirittura 275 euro, una cifra davvero enorme.

Caratteristiche tecniche del OnePlus 8T

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di rilievo di questo OnePlus 8T. Ci troviamo di fronte ad un display Ultra Smooth 6.55″ 120HzHz che rende il gioco e lo scorrimento fluidi come mai prima d’ora. Sperimenta colori vivaci e dettagli sorprendenti con un display ottimizzato per i contenuti HDR10 +.

Il comparto fotografico è composto da una Quad camera con sensore posteriore primario da 48MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) + obiettivo ultra grandangolare da 16MP, macro da 5MP e obiettivo monocromatico da 2MP . Per la fotocamera anteriore si parla invece di 16MP. La parte più interessante è data sicuramente dal comparto hardware grazie alla presenza su questo OnePlus 8T di un processore Snapdragon 865 5G con memoria RAM da 12GB e memoria interna da 256GB. Infine spazio alla Warp Charge da 65 W che permette in 15 minuti di caricare la batteria da 4500 mAh.

Commenti