OnePlus 8T, ecco le immagini del nuovo top di gamma

Home > Android > OnePlus 8T, ecco le immagini del nuovo top di gamma

Il 14 ottobre, in pieno Prime Day, OnePlus svelerà il nuovo top di gamma, OnePlus 8T, che sarà più di una semplice variante del OnePlus 8.

Nel frattempo l’azienda cinese ha voluto fare un regalo a tutti coloro che amano questo campo, rilasciando in anteprima un video di pochi secondi in cui emerge tutta la bellezza di questo nuovo OnePlus 8T. Non sono state rese note le specifiche tecniche di questo top di gamma, seppur ci siano ormai indiscrezioni concrete a riguardo, ma attraverso questo video è stato possibile scoprire l’intero design che lo accompagnerà.

Il design del OnePlus 8T svelato in anteprima

Chi si aspettava insomma una sorta di copia del OnePlus 8, con qualche differenza solo lato hardware, dovrà a questo punto ricredersi, perché questo OnePlus 8T si presenta con una scocca posteriore completamente differente. Ritroviamo infatti il comparto fotografico posteriore posto nell’angolo in alto a sinistra della scocca e quindi non centrale come il classico OnePlus 8. Il design ricorda molto il Samsung Galaxy S20, almeno per quel che riguarda la scocca posteriore, con una colorazione però del tutto nuova, definita Ultramarine Green. Il video, che dura 18 secondi scarsi, mette in evidenzia la trasformazione che subisce uno smartphone durante la sua nascita, insomma dai semplici bozzetti si arriva poi alla creazione reale.

Quali possibili specifiche tecniche per il OnePlus 8T?

OnePlus ha mostrato solo la scocca posteriore di questo OnePlus 8T, lasciando emergere la nuova colorazione ed il comparto fotografico totalmente differente rispetto alla variante 8, ma puntando comunque su tre sensori posteriori. Molto probabilmente il sensore principale di questo comparto fotografico sarà di 48 megapixel, chiaramente poi tutto sarà svelato durante l’evento del 14 ottobre, ma nel frattempo OnePlus ha voluto stuzzicare la curiosità degli appassionati del genere con queste piccole anticipazioni.

Stando alle varie voci che stanno circolando ormai da tempo su questo OnePlus 8T, sembra che tale top di gamma potrà essere dotato di display OLED a 120Hz, con la presenza di Android 11 ed una batteria super da 4800 mAh con ricarica rapida fino a 65W. Non peccherà sicuramente in autonomia, aspetto che sta ormai sempre più a cuore agli utenti, oltre chiaramente il comparto fotografico. Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.

Lascia un commento