OnePlus 7, spunta una nuova immagine che evidenzia l’assenza del Notch

Possibile un OnePlus 7 senza Notch e con fotocamera anteriore a scomparsa.

di Roberto S. 14 Gennaio 2019 10:57

Il OnePlus 7 dovrebbe essere presentato entro maggio 2019, nel frattempo iniziano ad emergere le possibili specifiche tecniche che animeranno questo nuovo top di gamma dell’azienda cinese. Più nel dettaglio è emersa un’immagine di un possibile prototipo di questo OnePlus 7 affiancato all’attuale OnePlus 6T e ciò che si evidenzia principalmente è la mancanza del Notch.

Sull’ultimo top di gamma attualmente presente in commercio troviamo un Notch a goccia, mentre con il OnePlus 7 qualcosa potrebbe realmente cambiare e non ritrovarsi con nessun tipo di cornice sul display. Si pensava insomma che questo nuovo top di gamma potesse presentare semplicemente un foro all’interno del display, posto centralmente, per ospitare il sensore della fotocamera anteriore, ma la nuova immagine evidenzia tutt’altra verità. E’ bene però precisare come possa trattarsi di un fake, per questo bisogna sempre prendere con le pinze ciò che non viene annunciato ufficialmente dall’azienda in questione.

Da questo nuovo e presunto prototipo del OnePlus 7 si nota come sul display non ci sia alcun tipo di foro o Notch, ciò significa che potrebbe essere ripreso quanto già fatto da Oppo con l’Oppo Find X, ossia con una fotocamera anteriore a scomparsa che appare solo quando si ha bisogno. Non è un caso che OnePlus ed Oppo condividano molte novità tecnologiche e questa potrebbe essere una novità davvero interessante per il OnePlus 7. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere maggiori delucidazioni a riguardo.

Commenti