OnePlus 7, spunta la possibile prima foto online

Il OnePlus 7 è stato fotografato durante una riunione dei membri della OnePlus, ma sarà realmente lui?

di Maria Di Bianco 20 dicembre 2018 10:37

Manca ancora molto prima che OnePlus possa lanciare sul mercato il OnePlus 7, ma è doveroso dire come in queste ore sia trapelata una prima immagine del possibile prossimo top di gamma della casa cinese. Infatti qualcuno avrà scattato la foto durante la riunione dei vari membri dello staff OnePlus, mentre appunto si parlava di questo prossimo smartphone.

La foto è senza dubbio veritiera, non è chiaro se lo smartphone in foto possa effettivamente rappresentare una bozza del OnePlus 7, tra l’altro si intravede anche un membro dell’azienda mentre ha in mano lo stesso device posto in foto. Trattandosi di un inizio, non possiamo scoprire al momento le specifiche tecniche che animeranno questo nuovo top di gamma, ma si intravede senza dubbio una particolare fotocamera posteriore piuttosto ampia. Come sempre OnePlus proverà a dare la priorità al comparto fotografico e a quello hardware, sembra infatti più che scontata la presenza sul OnePlus 7 dello Snapdragon 855, ultimo processore realizzato da Qualcomm.

Altra caratteristica che potrebbe appartenere a questo top di gamma riguarda la connettività in 5G, ma è anche probabile che OnePlus realizzerà un’altra variante con tale caratteristica, anche perché bisognerà utilizzare un sistema differente che comporterà anche un notevole aumento di costo. Staremo a vedere cosa ci aspetta nel futuro della OnePlus, sicuramente le novità tecnologiche non mancheranno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti