OnePlus 7, smartphone con design rivoluzionario

Il OnePlus 7 non arriverà prima della seconda metà del prossimo anno, ma già ci sono indizi sulla sua estetica.

di Maria Di Bianco 12 ottobre 2018 11:14

Non è ancora stato presentato il OnePlus 6T, ma già si sta parlando del prossimo top di gamma dell’azienda cinese che con molta probabilità sarà denominato OnePlus 7. E’ sicuramente un po’ prematuro parlare già di questo nuovo device, ma nelle ultime ore sono emerse alcune notizie interessanti che lasciano presagire ad un design completamente rivoluzionario e spettacolare per il OnePlus 7.

Lo spunto arriva direttamente da Oppo, azienda satellite della OnePlus, che in genere anticipa il design proprio dei prossimi smartphone OnePlus. Infatti è spuntato il render dell’Oppo R19, probabilmente in uscita verso marzo del 2019, che si mostra completamente differente da tutti gli smartphone presenti sul mercato. Ormai insomma non si punta solo sulle innovazioni tecnologiche, che comunque sono più che importanti, ma anche l’occhio vuole la sua parte e quindi il design deve mutare costantemente per poter attirare l’attenzione degli utenti. Questo Oppo R19, che con molta probabilità anticiperà il design del OnePlus 7, si ritrova con un display che occupa praticamente l’intera parte anteriore del dispositivo, si nota solo leggermente una cornice inferiore, mentre la fotocamera anteriore è integrata al display, senza alcuna tacca.

Esteticamente è davvero uno smartphone elegantissimo, ma dalla sua parte avrà sicuramente un comparto hardware e tecnico di rilievo. Il OnePlus 7 rispecchierà probabilmente tale design e si ritroverà anche con il sensore per le impronte digitali in-display. Per le caratteristiche tecniche è davvero presto poter fare un resoconto, ma già dopo la presentazione del OnePlus 6T qualcosa potrebbe cambiare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti