OnePlus 7 Pro, smartphone Android più potente di maggio secondo Master Lu

Il OnePlus 7 Pro è il miglior smartphone Android in circolazione secondo Master Lu, facendo riferimento ai nuovi arrivati nel mese di maggio.

di Roberto S. 6 Giugno 2019 11:04

Nel mese di maggio hanno fatto il loro debutto numerosi smartphone Android, tutti degni di attenzione, ma secondo Master Lu lo scettro di device più potente spetta al OnePlus 7 Pro. L’azienda cinese ha fatto un grandissimo lavoro, proponendo uno smartphone di estrema qualità che vanta prestazioni fuori dai soliti standard e per il momento risulta essere il miglior dispositivo Android in circolazione.

Ovviamente si è arrivati a tale conclusione dopo aver testato i punteggi benchmark dei vari dispositivi ed il OnePlus 7 Pro è stato il migliore dal punto di vista delle prestazioni. E’ stato Master Lu a confermare tale tesi e ciò che fa piuttosto pensare è come la maggior parte dei dispositivi appartenenti a questa particolare classifica sia di stampo cinese. Infatti al secondo posto ritroviamo lo ZTE Axon 10 Pro ed al terzo gradino del podio il OnePlus 7.

La OnePlus ha quindi monopolizzato al momento il settore degli smartphone Android, garantendo i migliori prodotti in circolazione, ma ovviamente si parla delle new entry del mese di maggio, sicuramente cambierà qualcosa nel giro dei prossimi mesi. Fatto sta però che il OnePlus 7 Pro si è aggiudicato un bel consenso da molti addetti ai lavori, insomma è uno smartphone Android che ha non poco fatto entusiasmare i vari utenti, in attesa poi di scoprire le novità delle altre aziende. Inoltre il costo, seppur più elevato rispetto al passato, già sta subendo un notevole calo e può essere una grande occasione da sfruttare per averlo tra le mani.

Commenti