OnePlus 7 Pro, schermo super e 5G i punti di forza

Nuovi indizi arrivano dallo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus, sul prossimo OnePlus 7 Pro.

di Roberto S. 23 Aprile 2019 10:25

Spuntano ulteriori dettagli interessanti che riguardano il OnePlus 7 Pro, variante più potente del prossimo top di gamma in arrivo dell’azienda OnePlus. E’ lo stesso CEO, Pete Lau, che sta rivelando qualche dettaglio sui nuovi flagship che vedremo in questo 2019 e se si pensava inizialmente che ci fosse spazio solo per il OnePlus 7, ora l’azienda cinese è uscita allo scoperto, annunciando due delle caratteristiche più importanti che riguarderanno il OnePlus 7 Pro.

La variante base punterà tutto sulla fluidità e sulla velocità, mentre la versione Pro potrà contare su un display di ultimissima generazione e chiaramente sul tanto chiacchierato 5G. Lau ha parlato di un display assolutamente sbalorditivo per questo OnePlus 7 Pro che punta tutto sulla fluidità e sulla nitidezza e si tratta anche dello schermo più costoso mai adottato fino ad ora dall’azienda cinese per uno smartphone. Ciò chiaramente lascia piuttosto intendere come il OnePlus 7 Pro arriverà sul mercato ad un costo inaccessibile per molti utenti, non è stato svelato il prezzo, ma si preannuncia davvero molto costoso.

A questo punto si potrà virare sull’ottimo OnePlus 7 che ricordiamo si ritroverà comunque con un processore Snapdragon 855 e con molta probabilità esordirà per la prima volta su un dispositivo OnePlus la fotocamera a scomparsa, anche se non ci sono ancora certezze a riguardo. Non dovrebbe, a questo punto, mancare molto alla presentazione dei prossimi top di gamma targati OnePlus.

Commenti