OnePlus 7, una presunta immagine mostra l’assenza della fotocamera anteriore

Il OnePlus 7 potrebbe nascondere la fotocamera anteriore, ecco una presunta immagine del nuovo top di gamma.

di Roberto S. 18 Febbraio 2019 11:58

E’ ancora presto per assistere alla presentazione del OnePlus 7 che dovrebbe avvenire tra qualche mese, probabilmente sul finire della primavera, ma nelle ultime ore è apparsa sul web una presunta immagine di tale top di gamma. Attenzione però, è bene precisare come al momento non ci sia assolutamente alcuna conferma che quest’immagine possa effettivamente ritrarre il nuovo OnePlus 7, quindi è bene prendere tale notizia con le pinze.

Qualora si trattasse del prossimo top di gamma di OnePlus, senza dubbio porterebbe con sé delle novità non presenti fino ad ora sugli altri dispositivi di tale azienda. Ciò che infatti viene mostrato con questa nuova immagine è l’assenza della fotocamera anteriore, non presente quindi sul display con un foro o con il solito Notch. Cosa avrà a questo punto architettato OnePlus per nascondere la fotocamera anteriore del prossimo OnePlus 7? Ecco che le ipotesi più plausibili sono fotocamera a scorrimento o fotocamera a scomparsa, che appare quindi solo quando se ne ha bisogno.

Ci sono però anche voci che riguardano un foro nel display che diventa semplicemente invisibile quando il display è acceso. Chiaramente sono al momento solo ipotesi campate in aria, anche perché non è detto che tale immagine rappresenti effettivamente il nuovo OnePlus 7. Attendiamo a questo punto qualche informazione più dettagliata a riguardo per avere le idee molto più chiare.

Commenti