OnePlus 7, Pete Lau svela due caratteristiche importanti del nuovo top di gamma

Ecco quali saranno i due elementi fondamentali che caratterizzeranno il OnePlus 7.

di Roberto S. 18 Aprile 2019 11:29

C’era attesa nello scoprire cosa Pete Lau, CEO di OnePlus, potesse svelare nella giornata di ieri sul suo profilo Twitter riguardante il OnePlus 7. Non è stata ufficializzata una particolare caratteristica che accompagnerà tale top di gamma, non è stata nemmeno menzionata la presenza di più varianti, ma ci sono delle certezze che il CEO di OnePlus ci ha tenuto fortemente a precisare.

Nel dettaglio ciò che caratterizzerà principalmente questo OnePlus 7 sarà la fluidità e la velocità, due componenti che non possono essere assolutamente trascurare in ambito smartphone. Molti utenti richiedono proprio device super veloci e fluidi ed a quanto pare questo OnePlus 7 saprà accontentarli alla perfezione. Pete Lau ci ha tenuto a precisare che tale top di gamma sarà principalmente fluido e soprattutto come la fluidità sia più impegnativa della velocità, in quanto deve esserci un perfetto controllo tra hardware e software. Ovviamente ha parlato di prodotto assolutamente fantastico che potrà realmente piacere alla stragrande maggioranza degli utenti.

A questo punto cresce l’attesa per la presentazione del OnePlus 7 che dovrebbe avvenire il 14 maggio, anche se non c’è stata al momento una comunicazione ufficiale a riguardo da parte della stessa azienda. Intanto ci sono alcune certezze riguardanti le specifiche tecniche con la presenza del processore Snapdragon 855 e l’assenza della ricarica wireless, in quanto la OnePlus ha riscontrato numerosi problemi nello sviluppo di tale tecnologia. Attendiamo nuove informazioni a riguardo.

Commenti