OnePlus 7, Pete Lau annuncerà novità il 17 aprile

Il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro potrebbero già essere annunciati nella giornata di domani? Pete Lau svelerà qualcosa di importante a riguardo.

di Daniele Pace 16 Aprile 2019 10:54

Ecco che si ritorna a parlare di OnePlus 7, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che si ritroverà anche in una variante Pro con supporto al 5G. Qualcosa di grande è in serbo per tutti gli amanti di smartphone e lo stesso Pete lau, CEO di OnePlus, ha voluto rassicurare i vari seguaci con un post su Twitter in cui nella giornata del 17 aprile annuncerà qualcosa di importante sui prossimi dispositivi.

Bisognerà quindi attendere poco più di 48 ore per riuscire ad avere qualche informazione in più sul OnePlus 7 e la sua variante Pro, ma è possibile che possa addirittura avvenire già la loro presentazione? In molti hanno interpretato il messaggio di Pete Lau proprio come un annuncio imminente dei prossimi top di gamma, anticipando in questo modo i tempi prima del previsto. Infatti si pensava che il 14 maggio potesse avvenire la loro presentazione, almeno stando agli ultimi rumors, ma questo messaggio del CEO di OnePlus su Twitter ha un po’ spiazzato tutti, aumentando ancor di più l’ansia di scoprire le novità dei prossimi top di gamma.

C’è però chi ipotizza semplicemente un annuncio ufficiale della data di presentazione del OnePlus 7 e del OnePlus 7 Pro, rivelando a questo punto anche il teaser che li riguarda e perché no svelando qualche dettaglio in più sulle loro specifiche tecniche. Al momento non ci resta che attendere qualche ora per scoprire la verità a riguardo.

Commenti