OnePlus 7 non avrà il 5G, intanto arriva il OnePlus 6T viola

Niente 5G per il OnePlus 7, probabile l'arrivo di un nuovo top di gamma per il 2019 in versione Premium.

di Maria Di Bianco 12 novembre 2018 10:50

La crescita di OnePlus è stata innegabile negli ultimi anni, merito di smartphone di grandissima qualità a prezzi leggermente più contenuti rispetto alla concorrenza ed ora giunge una notizia interessante che riguarda la connettività 5G, ma che non sarà presente sul OnePlus 7.

L’azienda cinese ha infatti confermato che nel 2019 ci sarà modo di assistere ad un top di gamma in grado di supportare il 5G, ma ha anche ben evidenziato come non si tratterà del OnePlus 7. Infatti potrebbe essere realizzato anche un altro top di gamma, appartenente per lo più ad una sorta di categoria Premium, quindi anche con specifiche tecniche di maggior rilievo e soprattutto un prezzo esorbitante, che si ritroverà proprio a poter contare sul 5G. Non è al momento stato definito nulla su questo misterioso e potente smartphone di nuova generazione targato OnePlus, l’unica certezza a riguardo è che non si tratterà del OnePlus 7.

Nel frattempo è in arrivo in Italia una nuova versione del OnePlus 6T, smartphone di ultima generazione dell’azienda cinese che si mostrerà in una variante viola davvero accattivante. Il colore è stato definito Thunder Purple ed è stato lo stesso account Twitter italiano ad annunciarne il suo approdo sul mercato italiano. Molto spesso è anche il look di un determinato smartphone a fare la differenza, per questo diverse aziende amano spaziare anche dal punto di vista estetico. Vedremo se il OnePlus 6T in versione viola riuscirà ad attirare più utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti