OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ecco nuovi render ed attenzione alla terza variante

Manca poco a quanto pare alla presentazione del OnePlus 7 e del OnePlus 7 Pro, nel frattempo ecco nuovi render diffusi da @onLeaks.

di Daniele Pace 17 Aprile 2019 11:16

Continuano le voci sui prossimi top di gamma di OnePlus, gli attesi OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro che dovrebbero essere presentati il 14 maggio. Nella giornata di ieri Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, aveva annunciato una sorpresa per questo mercoledì, ma al momento non si è ancora fatto sentire.

Nel frattempo ci ha pensato il leaker @onLeaks a svelare qualche dettaglio in più sull’estetica dei due device con alcuni render diffusi sul proprio canale Twitter. Si parla infatti di un OnePlus 7 Pro che possa ritrovarsi con una fotocamera anteriore a scomparsa, quindi che si mostra solo quando si ha la necessità. Mentre per il OnePlus 7 non dovrebbe mancare il consueto Notch sul display. Vediamo più nel dettaglio cos’è emerso fino ad ora sui prossimi top di gamma targati OnePlus. Per la variante OnePlus 7, quella base, si prevede uno schermo piatto da 6,4 pollici con il Notch a goccia ed una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel.

Per il OnePlus 7 Pro invece spazio ad un display curvo da 6,64 pollici con fotocamera anteriore a scomparsa e tripla posteriormente, dove campeggia sempre un sensore principale da 48 megapixel. Attenzione però, perché a detta di @onLeaks c’è spazio anche per una terza variante e dovrebbe trattarsi del OnePlus 7 Pro 5G, quindi con la possibilità di sfruttare la nuova tecnologia in ambito di connettività. Vedremo a questo punto cosa Pete Lau svelerà tra poche ore.

Commenti