OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, ecco le specifiche complete in attesa del lancio imminente

Ecco alcune delle specifiche tecniche complete che animeranno il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro.

di Roberto S. 2 Maggio 2019 11:18

Il 14 maggio ci sarà l’attesa presentazione del OnePlus 7 e del OnePlus 7 Pro, ma è praticamente già possibile conoscere le varie specifiche tecniche che animeranno i due nuovi top di gamma della casa cinese. Sono apparse infatti online immagini che rivelano le caratteristiche del OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro evidenziando i punti in comune e quelli che chiaramente li renderanno differenti.

Entrambi punteranno infatti sul display AMOLED con il sensore per le impronte integrato in esso e saranno dotati del processore Snapdragon 855, mentre non mancherà una sensore fotografico Sony da 48 megapixel per la fotocamera posteriore. Le affinità tra il OnePlus 7 ed il OnePlus 7 Pro terminano poi con il sistema operativo Android 9 Pie. Vediamo ora più nel dettaglio ciò che differenzierà questi due nuovi smartphone targati OnePlus. In primis ci sono differenze sostanziale con il display, da 6,2 pollici con risoluzione FullHD+ per il OnePlus 7 e da 6,64 pollici con risoluzione QHD+ per il OnePlus 7 Pro.

Inoltre il modello base si presenterà con il classico Notch dove sarà incastonata la fotocamera anteriore, mentre la variante Pro potrà contare su una fotocamera a scomparsa. Tra l’altro anche il comparto fotografico posteriore sarà differente, in quanto il OnePlus 7 Pro potrà contare su tre sensori e non due come la variante base, ci sarà in aggiunta la fotocamera grandangolare. Infine la memoria RAM del OnePlus 7 Pro potrebbe essere addirittura da 12GB. Non ci resta che attendere altre due settimane e scoprire tutto ciò che ruota intorno a questi due nuovi smartphone OnePlus.

Commenti