OnePlus 6T, vendite al via a partire dal 30 ottobre

Il OnePlus 6T potrebbe arrivare sul mercato prima del previsto, infatti si parla del 30 ottobre come data di inizio delle vendite.

di Maria Di Bianco 8 ottobre 2018 11:08

Il 17 ottobre OnePlus dovrebbe presentare il nuovo top di gamma, il OnePlus 6T, non un semplice aggiornamento del flagship attualmente presente sul mercato, ma qualcosa di molto più interessante che potrebbe effettivamente far gola a tutti gli appassionati del settore.

In queste ore il OnePlus 6T è anche apparso su Amazon Prime India con la notizia che le prevendite termineranno intorno al 30 ottobre, il che significa che già da questa data sarà disponibile per il mercato indiano. E’ probabile che si dia la precedenza a tale Paese, è un modo per iniziare i vari utenti indiani al mondo OnePlus, poter insomma dare un’impronta concreta del proprio lavoro e superare la concorrenza. Ormai i mercati emergenti sono i più ricercati dalle aziende di smartphone, principalmente perché vogliono essere le prime ad imporsi in questi posti dove la tecnologia avanzata sta prendendo piede in maniera graduale. Non sappiamo quindi se il OnePlus 6T potrà essere disponibile anche per altri mercati già dal 30 ottobre, ma sicuramente non dovrebbe passare troppo tempo dalla presentazione al rilascio sul mercato.

Ricordiamo alcune delle possibili caratteristiche che apparterranno a tale device. Innanzitutto il display sarà AMOLED da 6,4 pollici con form factor 19:9 ed il Notch sarà a goccia. Il comparto hardware sarà gestito da un processore Snapdragon 845 accompagnato da 6/8GB di memoria interna e ben 256GB di memoria esterna. La parte più interessante sarà data dal sensore per le impronte digitali inserito all’interno del display e ciò ha comportato però l’eliminazione del jack audio da 3,5mm. Attendiamo a questo punto con ansia la presentazione ufficiale del OnePlus 6T.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti