OnePlus 6T, svelati i prezzi in Europa

Sono stati svelati i prezzi europei del OnePlus 6T che arriverà sul mercato in tre diverse varianti.

di Maria Di Bianco 25 ottobre 2018 10:49

Il 29 ottobre ci sarà finalmente la presentazione dell’atteso OnePlus 6T, top di gamma che si ritroverà con delle novità tecnologiche interessanti rispetto al modello precedente ed anche l’estetica sarà leggermente diversa grazie alla presenza del Notch a goccia.

A quanto pare poi saranno subito lanciate tre diverse colorazioni per questo OnePlus 6T, invece solitamente siamo abituati a vederne prima due e poi passare ad una terza in un secondo momento. Le tre colorazioni saranno in questo caso Midnight Black, Mirror Black e Purple. In base anche al tipo di colore che si sceglie c’è una variazione di prezzo, anche se quest’ultimo varia principalmente per le differenti varianti di RAM e ROM. Avremo infatti tre modelli di OnePlus 6T in arrivo sul mercato: la prima con 6GB di RAM e 128GB di memoria esterna, la seconda con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e la terza con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

E’ stato possibile inoltre scoprire i prezzi in Europa di questo OnePlus 6T, grazie ad un tweet rilasciato da un leaker. Ovviamente la cifra cambia a seconda della variante che si sceglierà e vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Per il OnePlus 6T in colorazione Mirror Black e con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna il prezzo sarà di 559 euro. Invece se si punta sul modello Mirror Black, Midnight Black o Purple da 8GB e 128GB di memoria interna, la cifra sarà di 589 euro. Chiaramente la variante più costosa risulterà quella da 8GB e 256GB di storage interno che sarà di 639 euro nella colorazione Midnight Black. Cosa ve ne pare?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti