OnePlus 6T, svelate alcune delle specifiche tecniche

Il onePlus 6T sembra essere in dirittura d'arrivo, ecco alcune specifiche tecniche evidenziate dalla confezione di vendita.

di Maria Di Bianco 5 settembre 2018 10:32

Sul web sono apparse alcune immagini della confezione di vendita del OnePlus 6T, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che non sarà solo un semplice aggiornamento dell’attuale modello presente in commercio. Rispetto infatti al passato la OnePlus ha voluto rendere la variante T differente da quella di base, con novità che senza dubbio potranno attirare molti più utenti, disposti insomma a virare verso un dispositivo molto più performante di quello precedente.

Ovviamente non è ancora possibile scoprire tutte le specifiche tecniche che apparterranno a questo OnePlus 6T, ma dalle immagini della confezione di vendita diffuse online si può capire un aspetto importante che farà parte di questo top di gamma. Finalmente anche la OnePlus ha deciso di affidarsi all’impronta digitale inserita all’interno del display. Si tratta di una novità di cui al momento usufruiscono pochissimi smartphone, ma nel 2019 sicuramente assisteremo a tantissimi top di gamma con questa particolarità tecnologica che permette di rendere ancora più semplice, ma sempre sicuro, lo sblocco del proprio device.

Una bella novità per questo OnePlus 6T che però non sembra essere l’unica, infatti è praticamente certa la resistenza all’acqua ed alla polvere, altra caratteristica che mancava sui dispositivi targati OnePlus. Dal punto di vista estetico, rispetto al modello precedente, questo OnePlus 6T si ritroverà con un Notch più piccolo, in modo da rendere il display ancora più ampio. Non ci resta che attendere qualche ulteriore informazione importante a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti