OnePlus 6T, spuntano nuove immagini che confermano il sensore in-display

Il OnePlus 6T è stato mostrato in alcune immagini render che confermano alcune specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 27 settembre 2018 10:49

Non sembra mancare molto alla presentazione del OnePlus 6T, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che a quanto pare sarà mostrato al mondo intero il 17 ottobre. Nel frattempo però sono emerse delle immagini render, che arrivano direttamente dalla fonte fidata @onleaks, in cui si evidenziano alcune conferme importanti di cui si è parlato tanto in questi ultimi mesi.

Il OnePlus 6T infatti non sarà un semplice aggiornamento del OnePlus 6, ma anche esteticamente sarà un prodotto completamente diverso e lo si può notare proprio da queste immagini in cui si evidenzia il Notch waterdrop, ossia a forma di goccia e che quindi occupa pochissimo spazio sulla parte anteriore del device. In questo modo tutta la zona frontale sarà occupata interamente dal display, ma anche sulla scocca posteriore ci sono netti cambiamenti rispetto al OnePlus 6. Sempre stando infatti a queste immagini render, si può notare la presenza della doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED, ma ciò che non si nota è il sensore per le impronte digitali.

Finalmente anche OnePlus ha deciso di puntare sul sensore in-display, una tecnologia più accurata che permette l’eliminazione del tasto per le impronte posto proprio sulla scocca posteriore. Sarà in questo modo più semplice e rapido sbloccare il proprio device, con un occhio di riguardo alla sicurezza. Non ci resta che attendere a questo punto la presentazione del OnePlus 6T e scoprire tutto su questo nuovo top di gamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti