OnePlus 6T, presentazione fissata per il 17 ottobre

Il OnePlus 6T sarà ufficialmente presentato il 17 ottobre con un keynote dedicato.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2018 10:06

E’ da qualche settimana che si vocifera dell’arrivo di un nuovo device a marchio OnePlus e stiamo parlando nel dettaglio del OnePlus 6T. Di solito l’azienda cinese ci ha abituato ad assistere a due importanti top di gamma nello stesso anno, quindi nonostante il OnePlus 6 sia presente solo da qualche mese sul mercato, è già tempo di assistere al suo successore.

Il OnePlus 6T infatti sarà presentato durante un evento che si terrà il 17 ottobre, quindi manca poco più di un mese a questo atteso keynote e la conferma arriva direttamente dalle parole di Carl Pei. Dopo i vari rumors, ecco che effettivamente ci ritroveremo con il OnePlus 6T, un top di gamma che andrà a migliorare solo alcuni aspetti del device attualmente presenti sul mercato. Ciò che porterà gli utenti ad avvicinarsi a questo nuovo smartphone di fascia alta della OnePlus è senza dubbio l’adozione di un super tecnologico sensore per le impronte digitali posto al di sotto del display.

Altra novità sarà la presenza di un Notch meno imponente rispetto a quello presente sul OnePlus 6, ma in genere le specifiche tecniche non dovrebbero cambiare totalmente. Si pensa infatti allo stesso processore Snapdragon 845 accompagnato dalle varianti da 6 ed 8GB di RAM con una memoria interna che arriva fino a 256GB. Difficile invece che ci sia un comparto fotografico composto da una tripla fotocamera posteriore, ma mai dire mai. Attendiamo con ansia il 17 ottobre per scoprire tutte le novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti