OnePlus 6T, una nuova immagine render mostra l’estetica del device

Il OnePlus 6T è ormai prossimo alla presentazione e non mancano conferme sull'estetica e sulle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 2 ottobre 2018 10:47

Il 17 ottobre ci sarà l’attesa presentazione del OnePlus 6T, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che già sta facendo gola a molti appassionati del settore. Mancando ormai poco alla sua presentazione è evidente come le notizie a riguardo siano più che reali, lasciando praticamente pochi dubbi sulle sue specifiche tecniche ed anche sul lato estetico.

Infatti nelle ultime ore sono state rivelate altre immagini render che lasciano poco spazio alla fantasia e a diffonderle è stato il leaker Roland Quandt. Dobbiamo però dire come inizialmente siano emerse immagini del OnePlus 6T posto al di sopra del OnePlus 6 e qui sono state davvero poche le differenze da notare, mentre con quelle diffuse dal leaker si è mostrato interamente il nuovo top di gamma. Non sono immagini molto diverse da quelle circolate fino ad ora e rispetto al modello precedente cambia la posizione della capsula auricolare che la ritroviamo sulla cornice superiore. Inoltre manca anche il jack audio da 3,5mm ed il Notch si presenta nella forma a goccia. Diciamo che le differenze estetiche sono minime, ma ovviamente sono alcune specifiche tecniche a rendere più performante il OnePlus 6T.

E’ stata infatti confermata la presenza del lettore per le impronte digitali all’interno del display, un aspetto sicuramente molto interessante. Altre specifiche tecniche di rilievo riguardano il display OLED da 6,4 pollici, più grande rispetto all’attuale top di gamma, una batteria da 3700 mAh, processore Snapdragon 845, 8GB di RAM ed Android 9.0 Pie. Non ci resta a questo punto che attendere solo la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti