OnePlus 6T McLaren Edition, presentazione fissata per l’11 dicembre

Il OnePlus 6T McLaren Edition sarà presentato l'11 dicembre con tantissime novità per gli appassionati di smartphone e Formula 1.

di Maria Di Bianco 29 novembre 2018 10:32

Novità in vista in casa OnePlus ed è stata la stessa azienda cinese ad annunciare una bella notizia per gli appassionati di Formula 1 ed in modo particolare della McLaren. L’11 dicembre infatti ci sarà la presentazione del nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, top di gamma che si ritroverà ad avere delle affinità con l’auto campione del mondo.

Per il momento non sono state svelate le varie particolarità che contraddistingueranno questo OnePlus 6T McLaren Edition, cosa insomma legherà tale device al marchio automobilistico, ma ci sono più certezze riguardanti invece le sue specifiche tecniche. A differenza dell’attuale modello presente sul mercato, questo OnePlus 6T potrà contare su una RAM da ben 10GB, sono pochi al momento smartphone che possono permettersi questo quantitativo di RAM e quindi sicuramente è un punto a favore per il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition.

Oltre ai 10GB di RAM ci saranno anche 256GB di memoria interna, ma questo quantitativo di storage interno è già presente anche nella variante attualmente presente in commercio. Per il resto non ci sono altri cambiamenti rispetto al OnePlus 6T, sia insomma il comparto fotografico che l’utilizzo del processore sono i medesimi. A variare sarà però senza dubbio il prezzo che si avvicinerà intorno ai 700 euro. Non ci resta che attendere l’11 dicembre per assistere alla presentazione di questo OnePlus 6T McLaren Edition che avverrà tra l’altro a Woking, sede proprio della McLaren.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti