OnePlus 6T, conferme sulla presentazione per il 17 ottobre

Il OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre, emersa immagine di un invito per il mercato indiano.

di Maria Di Bianco 26 settembre 2018 10:19

Abbiamo finalmente una data ufficiale per la presentazione del OnePlus 6T, nuovo gioiellino della casa cinese che andrà ancor più ad arricchire il comparto top di gamma del settore smartphone mondiale. Dopo vari dubbi, ecco che in queste ore è emersa l’immagine dell’invito per il mercato indiano per tale presentazione che avverrà il 17 ottobre, quindi ormai manca meno di un mese per scoprire tutte le novità di questo OnePlus 6T.

Ricordiamo a tal proposito quanto emerso fino ad ora su quest’interessantissimo top di gamma che potrà realmente dare del filo da torcere ai device di fascia alta già presenti sul mercato. Si partirà probabilmente con un display Super AMOLED da 6,42 pollici, anche se ritroveremo ancora il processore Snapdragon 845, ma sarà accompagnato da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Da lustrarsi gli occhi la doppia fotocamera posteriore di questo OnePlus 6T con sensori da 12 e 24 megapixel, mentre quella anteriore sarà da 25 megapixel e potrà contare sull’intelligenza artificiale per selfie di altissima qualità.

La parte più interessante sarà data dalla presenza del lettore per le impronte digitali posto all’interno del display, finalmente si avrà modo di testare tale tecnologia. Per quel che riguarda il comparto batteria, ce ne saranno ben due da 1850 mAh che si ricaricheranno del 40% in dieci minuti. Infine questo OnePlus 6T si ritroverà con Android 9 Pie preinstallato. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire il prezzo di questo interessante smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti