OnePlus 6T, cambio di programma e presentazione fissata per il 30 ottobre

Cambio di programma per il OnePlus 6T, presentazione fissata per il 30 ottobre.

di Maria Di Bianco 9 ottobre 2018 10:29

In tutte queste settimane sembrava certa la presentazione del OnePlus 6T per il 17 ottobre ed invece a sorpresa l’azienda cinese ha lanciato un nuovo teaser che annuncia il grande evento fissato per il 30 ottobre. Un cambio di programma che ha lasciato un po’ interdetti i vari addetti ai lavori, già pronti a pregustarsi questo nuovo gioiellino targato OnePlus, ma invece bisognerà attendere ancora qualche settimana per poterlo conoscere in tutto il suo splendore.

Dal video teaser non emerge nulla di nuovo su questo OnePlus 6T, anche se si intravedono dei bordi piuttosto arrotondati di tale device, leggermente diversi dalle immagini render emerse fino ad ora. Staremo a vedere se ci saranno sostanziali cambiamenti rispetto alle varie indiscrezioni che abbiamo avuto modo di ascoltare in questi mesi, ma la certezza assoluta sarà la presenza del sensore per le impronte digitali in-display. Ed in effetti anche dal video si fa riferimento a tale caratteristica, dove la velocità e l’innovazione saranno i motori principali di questo OnePlus 6T.

L’evento di presentazione avverrà a New York e ci sarà la possibilità di partecipare attraverso l’acquisto di biglietti che avranno un prezzo di circa 30 dollari e saranno disponibili a partire dal 10 ottobre. Una cifra senza dubbio abbordabile che potrà permettere ai vari fortunati di poter testare dal vivo e per primi le varie novità del OnePlus 6T, il problema è che la disponibilità ammonta a circa 1300 biglietti. Chi si trova a New York in quel periodo può sicuramente tentare la fortuna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti