OnePlus 6T arriva con una nuova funzione per le foto in notturna

Il OnePlus 6T si ritroverà con una nuova funzionalità riguardante le foto scattate in notturna.

di Maria Di Bianco 18 ottobre 2018 10:23

Manca ormai poco più di una settimana alla presentazione del OnePlus 6T, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese che si mostrerà ancora più performante dell’attuale top di gamma. Infatti non parliamo di un semplice aggiornamento rispetto al OnePlus 6, ci saranno delle differenze estetiche molto interessanti al primo impatto, come il Notch a goccia ed anche se l’hardware resterà pressoché lo stesso, il OnePlus 6T si ritroverà con novità tecnologiche che potranno fare la differenza.

Sappiamo insomma del sensore per le impronte digitali inserito nel display, inoltre non mancherà una batteria molto più grande, ma un’altra novità è in arrivo e riguarda il comparto fotografico. Sembra infatti che sarà inserita una nuova funzionalità nello scatto di foto in modalità notturna, in grado di renderle molto chiare, senza sfumature e con una riduzione notevole del rumore che in queste circostanze è piuttosto elevato.

Questa nuova funzione in modalità notturna però arriverà attraverso il software con un nuovo aggiornamento derivante anche da Android 9 Pie. Ciò significa che non sarà solo il OnePlus 6T a poterne godere, ma anche il OnePlus 6 quando arriverà ad aggiornarsi all’ultima release di Android. Le foto in notturna sono le più spettacolari se scattate nel miglior modo possibile e senza dubbio con questa nuova funzionalità verranno fuori dei e veri e propri capolavori, motivo in più per puntare su un device super tecnologico come il OnePlus 6T.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti