OnePlus 6 da urlo con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna

Il OnePlus 6 sarà senza dubbio uno dei top di gamma più potenti in circolazione, grazie ad un comparto hardware da urlo.

di Maria Di Bianco 4 aprile 2018 11:41

Non manca molto all’arrivo sul mercato del OnePlus 6, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che risulta essere davvero molto atteso dagli utenti, anche per scoprire come la OnePlus contrasterà gli altri smartphone di fascia alta già presenti sul mercato. Stando alle ultime notizie ufficiali, provenienti proprio dal sito dell’azienda cinese, si può dire che questo OnePlus 6, almeno dal punto di vista hardware, sarà una vera e propria bomba.

E’ stato infatti confermato il processore Snapdragon 845, definito dalla stessa OnePlus il miglior prodotto in circolazione in questo momento. Ciò che potrebbe attirare i vari utenti sarà senza dubbio il campo memorie, davvero molto interessante. Spazio infatti a ben 8GB di RAM e a 256GB di memoria interna, ovviamente si tratta della variante più potente, ma ci sarà a disposizione anche qualche versione con capacità inferiori. Sarà curioso poi scoprire quale sarà il prezzo di questo OnePlus 6 con tale taglio di memoria, sicuramente non sarà molto economico.

Dal punto di vista estetico anche tale top di gamma si ritroverà con il classico Notch, diventato una costante tra i vari flagship in circolazione. Si poteva attendere un po’ più di originalità su questo aspetto, ma evidentemente gli utenti sono rimasti ben contenti della novità estetica introdotta da Apple con l’iPhone X. Attendiamo a questo punto qualche notizia in più su questo OnePlus 6, soprattutto una data di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti