OnePlus 6, sul mercato dal 21 Maggio?

Il OnePlus 6 è sempre più vicino alla data di presentazione, ma a quanto pare sarà immediatamente disponibile sul mercato internazionale.

di Maria Di Bianco 3 maggio 2018 10:33

Non manca ormai molto al 16 Maggio, giorno in cui OnePlus svelerà al mondo intero l’atteso OnePlus 6, nuovo top di gamma che si preannuncia davvero scoppiettante. A questo punto molti si chiedono quando sarà però disponibile sul mercato e stando ad alcune strategie messe in atto in passato dall’azienda cinese, sembra proprio che il 21 Maggio già sarà presente nei principali Paesi del mondo.

Si è arrivati a tale conclusione in quanto OnePlus ha comunicato l’apertura di alcuni pop-up store dove sarà possibile acquistare diversi accessori a marchio OnePlus e tale evento è fissato per il 21 Maggio. Sono state coinvolte diverse città del mondo e tra queste figura anche Milano. Già è capitato in passato che durante questo tipo di evento in realtà l’azienda cinese mettesse in vendita il proprio top di gamma, ecco perché quindi si pensa che il 21 Maggio possa essere il giorno esatto per l’uscita sul mercato, quindi anche quello italiano, del nuovo ed interessante OnePlus 6.

Non è ovviamente stata confermata tale ipotesi, OnePlus vuole comunque tenere i propri utenti sulle spine, ma c’è una buona possibilità di rendere già disponibile il OnePlus 6 per il 21 Maggio, anche se le scorte saranno a quanto pare limitate, almeno inizialmente. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione del nuovo top di gamma e scoprire se questo 21 Maggio sarà il giorno esatto per acquistarlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti