OnePlus 6, spuntano nuovi render delle varie colorazioni

Il OnePlus 6 appare in nuove immagini che evidenziano le varie colorazioni disponibili.

di Maria Di Bianco 9 aprile 2018 10:46

Non sembra mancare molto all’arrivo sul mercato del nuovo OnePlus 6, il flagship dell’azienda cinese che sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane, anche perché a quanto pare sarà presentato prima del previsto. OnePlus potrebbe infatti anticipare i tempi con una presentazione già a Maggio e non a Giugno come accaduto in passato, anche perché ormai il OnePlus 6 è stato praticamente svelato in tutto e per tutto e con gli ultimi render di oggi sono emerse anche le varie colorazioni.

Senza dubbio il OnePlus 6 potrà fare concorrenza ai top di gamma del momento, si presenterà anch’esso con il classico Notch e le cornici praticamente inesistenti. L’estetica però tenderà a cambiare con un aggiornamento software che permetterà a questo OnePlus 6 di nascondere il Notch, un po’ come capita anche per i nuovi Huawei P20. Insomma va bene aver ripreso un aspetto dell’iPhone X che ha avuto molto successo, ma queste aziende cinesi hanno anche pensato a come migliorarlo. Nel dettaglio i nuovi render del OnePlus 6 mostrano le colorazioni con le quali tali device si presenterà sul mercato, ossia blu, bianca e nera.

Tra l’altro è molto probabile che la scocca posteriore di questo top di gamma sarà in vetro con il sensore per le impronte digitali posto al di sotto della doppia fotocamera. Non mancherà a quanto pare una variante del OnePlus 6 dedicata a Avengers:Infinity Wars, nuovo film della Marvel. Attendiamo a tal proposito nuove informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti