OnePlus 6 si mostra nella colorazione bianca

Il onePlus 6 viene mostrato nella sua colorazione bianca, ma ci saranno anche altre tinte a disposizione.

di Maria Di Bianco 26 aprile 2018 11:24

Il 16 Maggio è sempre più vicino e rappresenta una data importante per tutti gli amanti di smartphone, visto come sarà presentato il nuovo ed attesissimo OnePlus 6. Questa volta l’azienda cinese ha voluto lasciare un po’ tutti sulle spine, presentando il top di gamma in leggero ritardo rispetto al solito.

L’aspetto positivo è che ci sarà il lancio immediato sul mercato dopo la sua presentazione, quindi non bisognerà attendere un altro mese per averlo tra le mani. Nelle ultime ore è apparsa una nuova immagine reale del OnePlus 6 dove viene mostrato nella sua colorazione bianca. Al momento i colori ufficiali sono nero, rosso e proprio bianco, ma siamo sicuri che la OnePlus possa puntare su un’altra variante cromatica. In attesa quindi della sua presentazione, è bene godersi quest’immagine del OnePlus 6 che chiarisce ancor di più qualche punto sulle sue caratteristiche. Innanzitutto è evidente il Notch che garantisce cornici pressoché inesistenti.

La parte anteriore di questo device risulta essere però di colorazione nera, mentre solo quella posteriore sarà completamente bianca. Come infatti viene mostrato in foto, la backover presenta una doppia fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale e al di sotto di essa ritroviamo il flash LED ed anche il lettore per le impronte digitali. Ciò significa che la OnePlus non è riuscita, pur avendo più tempo a disposizione rispetto alle altre aziende, a sviluppare la tecnologia per integrare il sensore per le impronte all’interno del display. Non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti