OnePlus 6 Red Edition, disponibile da quest’oggi anche in Italia

Il OnePlus 6 Red Edition è arrivato sul mercato, includendo anche quello italiano, ecco il prezzo e le caratteristiche.

di Maria Di Bianco 10 luglio 2018 11:05

Poche settimane fa OnePlus aveva annunciato l’arrivo sul mercato di una nuova variante del OnePlus 6, top di gamma di grande appeal che senza dubbio potrà attirare ancora più utenti con la fiammante colorazione rossa. Ecco finalmente disponibile anche per l’Italia il OnePlus 6 Red Edition, uno smartphone dal design più che elegante che grazie a questo tocco di rosso risulta essere ancora più intrigante.

Dal punto di vista delle forme e delle dimensioni questa variante è assolutamente identica al modello base. Ritroviamo quindi sempre il Notch con le cornici laterali praticamente assenti e questo senza dubbio dona molta eleganza al device. Anche però le specifiche tecniche di questo OnePlus 6 Red Edition sono le medesime, quindi spazio al processore Snapdragon 845 con ampio display da 6,28 pollici e risoluzione FullHD+, una fantastica doppia fotocamera posteriore composta da due sensori da 16 megapixel ed una fotocamera anteriore da sempre 16 megapixel. Infine non manca una potente batteria da 3300 mAh con Android 8.1 Oreo.

Questo OnePlus 6 Red Edition è però vendibile solo nella versione da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, quindi la più potente. Il tocco di classe in più è dato da questa colorazione rosso fuoco, una scelta che l’azienda cinese ha fatto dopo un’analisi attenta, in modo da poter garantire all’utente un’esperienza assolutamente piacevole. Il prezzo di questo OnePlus 6 Red Edition è di 569 euro, ma siamo sicuri che in poche settimane possa calare un bel po’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti