OnePlus 6 Red, in arrivo la nuova variante rosso fuoco

Dalla prossima settimana arriva in tutto il mondo la nuova variante OnePlus 6 Red, smartphone già apprezzatissimo per le sue specifiche tecniche da paura.

di Maria Di Bianco 2 luglio 2018 15:55

OnePlus è riuscita in questi anni ad ottenere numerosi consensi da parte degli utenti grazie a dispositivi di grandissima qualità con un costo più accessibile rispetto ai top di gamma delle aziende più rinomate. Così facendo in poco tempo l’azienda cinese si è ritrovata ad essere tra le più apprezzate in questo settore e con l’arrivo del OnePlus 6 il successo è aumentato notevolmente.

Il nuovo top di gamma targato OnePlus procede a gonfie vele, le vendite in tutto il mondo sono davvero positive e per questo si è pensato di omaggiare gli utenti con una nuova variante rossa, ossia il OnePlus 6 Red. Dalla prossima settimana questo nuovo device sarà disponibile in tutto il mondo online e nei principali punti di distribuzione dell’azienda cinese. Come già capitato per altre aziende, in questo caso il cambiamento rispetto al modello base riguarda esclusivamente la nuova colorazione. Il OnePlus 6 Red quindi mantiene intatte tutte le principali specifiche tecniche del OnePlus 6, l’unica differenza è che sarà disponibile esclusivamente nella variante da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Per il resto infatti troviamo sempre il processore Snapdragon 845 con il display da 6,28 pollici e doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 megapixel. Parliamo quindi di un super smartphone che si presenterà in questa colorazione rosso fuoco che già ha attirato numerosi utenti, ma quale sarà il suo prezzo di lancio? Inizialmente il OnePlus 6 Red avrà un costo di 569 euro, ma sicuramente tenderà a calare con il passare dei mesi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti