OnePlus 6, Pete Lau mostra in anteprima il device

Il OnePlus 6 viene mostrato direttamente da Pete Lau in un'immagine non ufficiale.

di Maria Di Bianco 8 maggio 2018 10:40

Il 16 Maggio a Londra sarà finalmente presentato l’atteso OnePlus 6, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sta facendo parlare molto di sé e che ormai sembra aver svelato tutti i suoi segreti. Le indiscrezioni si susseguono da settimane, ma questa volta è stato lo stesso capo dell’azienda cinese a commettere un errore, svelando praticamente l’estetica di questo OnePlus 6.

In una foto apparsa sul suo profilo Twitter, che è stata poi immediatamente rimossa, Pete Lau è in compagnia di Amitabh Bachchan ed entrambi si ritrovano ad avere tra le mani il OnePlus 6. Chiaramente risulta essere ben visibile la scocca posteriore del nuovo smartphone, mentre la parte anteriore resta ancora ben nascosta. Mentre Lau impugna un OnePlus 6 di colore bianco, Bachchan si ritrova invece con la variante nera, ma con molta probabilità ci saranno a disposizione anche altre colorazioni. Si nota subito che la scocca di questo nuovo top di gamma di casa OnePlus è in finitura lucida, almeno quella di colorazione nera.

Spazio alla doppia fotocamera posteriore posta in maniera verticale ed al sensore per le impronte digitali, quindi è sicuro che non sarà integrato all’interno del display. L’estetica sembra essere molto in linea con i top di gamma cinesi del momento e per scoprire tutto su questo OnePlus 6 è necessario attendere solo un’altra settimana in vista della sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti